Gerardo Sacco e Maria Grazia Cucinotta al Mare Festival Salina 2014

Gerardo Sacco e Maria Grazia Cucinotta al Mare Festival Salina 2014

Nella magica atmosfera delle isole Eolie, tra musica, moda, danza e cultura, si è svolto il Mare Festival Salina. Dal 31 luglio al 5 agosto 2014 una serie di eventi con proiezioni cinematografiche, concerti, presentazioni di libri, omaggi a grandi personaggi, fashion show, sfilate, un Campus Universitario e concorsi per giovani talenti, cantanti e ballerini.

Nella serata del 4 agosto, che ha visto svolgersi il Galà di Miss Mondo Italia, hanno sfilato gli abiti di A’Biddikkia – Bibi Bag. Special guest della serata Gerardo Sacco e le sue esclusive creazioni, preziosi simboli della gioielleria Made in Italy, gioielli che si ispirano al Mediterraneo ed al Mito.

Insieme con il Maestro una splendida Maria Grazia Cucinotta, madrina della kermesse e grande amica del Maestro oltre che testimonial delle più importanti campagne della Maison Gerardo Sacco.

Tra le modelle plurifasciate Claudia Russo, Miss Mondo Italia 2008, e Jessica Bellinghieri, Miss Mondo Italia 2012, che ha indossato un mini dress con gonna in argento, disegnato dallo stesso Gerardo Sacco.

A conclusione della serata, il direttore artistico Massimiliano Cavaleri ha omaggiato Maria Grazia Cucinotta con un’opera in ceramica impreziosita dai gioielli di Gerardo Sacco.